mercoledì 9 novembre 2016

La storica svolta americana...

 
Donald Trump rappresenta una grande vittoria di popolo contro i poteri forti della plutocrazia mondialista che gestiscono banche, borse e mass media, gli stessi... che dominano l'Unione Europea, gli stessi che, per i loro interessi economici privati, hanno scatenato le guerre in Iraq, Siria e Libia, causando terrorismo e immigrazione.
 
Con Donald Trump, contro ogni previsione ufficiale ha vinto l'America vera e profonda, la classe media bianca e cristiana. Ha vinto l'identità e sovranità nazionale contro le élite finanziarie, gli intellettuali radical chic, i giornalisti servi del sistema.
 
Con Trump e Putin, amici e alleati, avremo un mondo certamente migliore, più pacifico, giusto e sicuro. I popoli si stanno svegliando e non si fidano più di quello che dicono gli intellettuali progressisti con le loro analisi, commenti partigiani e sondaggi truccati.
 
Rosicate compagni e benpensanti e continuate ad accusare i popoli di essere stupidi e ignoranti, come gli inglesi che hanno scelto la Brexit. Ora tocca alla Francia: con Marine Le Pen presidente!
 
 
Roberto Jonghi Lavarini

Nessun commento:

Posta un commento