giovedì 6 ottobre 2016

Roberto Jonghi in TV "a ruota libera"...


Roberto Jonghi Lavarini, storico esponente della Destra Sociale italiana è stato ospite della trasmissione "Torno a cena", condotta dal noto giornalista televisivo Roberto Poletti, sia su Intelligo TV che Milano Now. Argomenti della puntata: politica e referendum, Europa e immigrazione. Ospite in studio anche l'artista senegalese Modou Gueye.



"Non ci interessa una guerra fra poveri ma noi abbiamo il sacrosanto diritto di difendere la sicurezza, il benessere e l'identità del nostro popolo. Dare precedenza agli Italiani non è affatto razzismo ma semplice buon senso, da padre di famiglia che, prima, sfama i propri figli, e, poi, generosamente, pensa a tutti gli altri ed a tutto il resto." (Roberto Jonghi Lavarini)



"Il vero nemico di tutti i popoli e di tutte le nazioni, di culture, religioni ed identità, è la plutocrazia mondialista che controlla il signoraggio monetario, l'usura bancaria, le speculazioni borsistiche dell'alta finanza internazionale, la produzione ed il commercio del petrolio. Sono queste le vere multinazionali del terrorismo, coloro che fomentano tensioni sociali ed immigrazioni di massa, sfruttamento e impoverimento, odio e razzismo, guerre e terrorismo" (Roberto Jonghi Lavarini).



"Per questo serve una forte reazione popolare ed un grande fronte nazionale che difenda veramente la nostra sovranità politica, economica e monetaria, le nostre tradizioni culturali e religiose, e che tuteli i nostri legittimi interessi economici ed energetici" (Roberto Jonghi Lavarini)


Nessun commento:

Posta un commento